Lettera agli Iscritti

 

Reggio Cal.  02/06/2020

 Amiche e amici carissimi,

molti di noi, disorientati da questo persistente stallo sociale dovuto principalmente  alla pandemia Coronavirus, siamo stati indotti a chiuderci fisicamente nello stretto ambiente di casa, se pure confortevole; nel contesto non ci siamo dimenticati di quella serena realtà sociale che ci faceva condividere nel vissuto e accogliente ambiente culturale, un costruito e solido rapporto affettivo tra noi.

Siamo oggi nel mese di giugno, periodo in cui si conclude l’anno accademico 2019/2020 e  ci si  augura un arrivederci e una serena vacanza insieme ai figli, ai nipoti.

Non dimentichiamoci, allora, di avere trascorso  un intenso anno accademico  che, pur interrotto nel mese di marzo, non ci ha impedito di continuare i nostri rapporti interpersonali.

Le nostre attività riprenderanno nel mese di settembre e già con gli amici componenti il Consiglio Direttivo si è formulata una programmazione delle attività culturali e ricreative per il nuovo anno accademico, trovando già la disponibilità di tanti insegnanti a seguirci nella realizzazione di questo progetto, tenuto conto della normativa vigente cui bisogna attenersi.

Ancora buona estate, con preghiera che vengano informati gli amici che non possono leggerci per mancanza di supporto informatico.

                                                               Salvatore Modica